Si è giocata la gara Viterbese vs Juve Stabia. Il primo tempo si è chiuso sul 2 1 per la formazione laziale di mister Medori.
Non solo l’Under 15 della Juve Stabia vittoriosa sul campo dei pari età della Viterbese, ma anche l’Under 17 delle vespette hanno vinto 3 a 2 sul campo dei LEONI nel match disputatosi oggi pomeriggio alle 15:00 al “Rossi” di Viterbo (1^ giornata Campionato Under 17 Serie C – Girone E -).
La Juve Stabia del confermato tecnico Michele Sacco va in vantaggio nel primo tempo con Schiavitelli il cui bel tiro da fuori supera il n.1 dei laziali. Sul finire del primo tempo la Viterbese di mister Medori ci prova, ci crede e la ribalta prima usufruendo di un’autorete, poi realizzando il 2 1 con Ciutti: un giocatore gialloblù serve la palla a Ciutti che scatta in profondità, salta il n.1 dei campani e deposita la sfera in fondo al sacco.
Nel secondo tempo esce fuori la Juve Stabia che prima pareggia poi sigla il 2-3, risultato che resta poi fino al triplice fischio. Il segno X lo firma il nuovo entrato Gargiulo, poi ancora Schiavitelli segna il 3 2. Da segnalare la doppietta, quindi, dell’ex Real Casarea Schiavitelli autore tra l’altro di 3 legni colpiti durante la sfida al “Rossi”.
Tre punti che prendono quindi la direzione di Castellammare di Stabia.