In terra pugliese il Foggia ha ospitato l’Avellino per la gara del campionato Under 17 Serie C (Girone E). A voi news e marcatori

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso il campo “Dachille” di Troia (FG) la gara Foggia-Avellino, valida per l’ottava giornata del campionato Under 17 Serie C (Girone E).

Match che si sblocca nel primo tempo al minuto 19: scambio sulla fascia sinistra, con Spanò che lancia la sovrapposizione di Colella, cross al centro dell’area di quest’ultimo, irrompe Marinelli e col sinistro manda la palla in rete nell’angolino alla sinistra del portiere.

Al minuto 26 espulso il numero 6 dell’Avellino Perrotta, al 33′, invece, calcio d’angolo per i locali, cross di Bolognone e terzo tempo di Castaldi che sigla il 2 a 0 a favore dei rossoneri di mister Zingarelli.

Nella ripresa altra espulsione tra le file dei lupi, con il numero 5 Barone che lascia lascia anzitempo il rettangolo verde, ma non succede più nulla fino alla fine della partita.

Il Foggia Under 17, quindi, batte 2 a 0 l’Avellino di mister Liguori, in classifica sale a 20 sempre al 1° posto, la squadra classe 2006 irpina resta a 6.

Riccardo Giovannetti