CARPI- UNDER 17 Serie C: DI SEGUITO LE GARE PIÙ BELLE ED IMPORTANTI DISPUTATE DAI 2003 biancorossi di mister Bertoni.

Under 17 Serie C (Girone B): le partite più belle della squadra emiliana che ha chiuso la stagione conquistando 22 punti e vincendo 6 gare.

 

1) SUDTIROL-CARPI 0-3  (2° giornata – 15 Settembre)

Dopo aver perso in casa all’esordio contro il Vicenza, il Carpi del tecnico Bertoni batte in trasferta 3-0 il Sudtirol. Per i biancorossi segnano Forchignone (due volte su rigore) e Mengoli con un bel diagonale.

 

2) REGGIO AUDACE-CARPI 0-2  (29 Settembre  – 4° giornata)

Altro “giro” fuori casa da parte del Carpi e altra vittoria ! E’ una squadra che dimostra, seppur nelle fasi iniziali del campionato, di saper vincere in trasferta, ma di perdere in casa. Contro la Reggio Audace il primo tempo termina 0-0, poi nella ripresa Mengoli porta in vantaggio il Carpi, nel finale Malavasi realizza il 2-0 finale.

 

3) CARPI-FERALPISALO’  4-0  (3 Novembre  – 7° giornata)

Bella ed importante vittoria ottenuta dai 2003 biancorossi di mister Bertoni ai danni dei leoncini del Garda. Primo tempo 0-0, poi nella ripresa Forchignone, Malavasi, Sassi e Grassi realizzano le 4 reti del match. In classifica, dopo due mesi di campionato, il Carpi si trova al 6° posto a 10 punti.

 

4) TRIESTINA-CARPI 1-6  (15 Dicembre Rec. 9° giornata)

In Friuli il Carpi batte 6-1 la Triestina. Primo tempo 0-5, in gol Forchignone (doppietta), Sassi, Dall’Asta e Whu. Nel 2° tempo la Triestina accorcia, poi Grassi porta il punteggio sul 6-1. E’ l’ultima gara del 2019 e il Carpi a 17 punti (-9 dal primo)

 

5) ALBINOLEFFE-CARPI 1-1  (9 Febbraio – 16° giornata)

Bel pareggio conquistato dagli emiliani sul campo dell’ostico Albinoleffe. Il primo tempo si chiude con il Carpi avanti 0-1 grazie alla rete segnata da Mazzali, poi i bergamaschi pareggiano nel 2° tempo e fino al triplice fischio finale il punteggio non cambierà più.