Pirrò – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il giovane portiere Giuseppe Pirrò lascia la Campania per trasferirsi in Puglia, precisamente alla compagine del Taranto Under 17 Sere C in cui verrà utilizzato sotto età tra i pali dei rossoblù nel prossimo campionato nazionale. Un buon rinforzo quindi per mister Malacari, nuovo tecnico del Taranto Under 17, che proviene dal club campano del Benevento.

Pirrò è un portiere classe 2005, alto 184 cm, piede destro, reattivo tra i pali e nelle uscite, dotato di una buona tecnica e personalità reduce da due stagioni con l’Under 15 e Under 16 del Benevento in cui, in verità, non ha avuto tanta possibilità di mettersi in mostra in campionato, ma è stato impiegato in vari Tornei esaltando le sue qualità.

Nella stagione 2018-19 Pirrò ha militato nella scuola calcio “Caravaggio”, nella categoria Under 14 Regionale, giocando sempre dal 1° minuto, negli anni precedenti, invece, ha fatto parte della scuola calcio “Asd Fratelli Vives“. In passato ha svolto anche un periodo di prova in serie A con il Torino calcio, ma da oggi sarà Taranto la sua nuova casa.

L’operazione è stata portata a termine dallo Studio Legale – Black Football Boots Gruppo D’Orta Management – con la società pugliese.