Under 17 (Distinta) – Si è giocata Como-Cremonese al campo Comunale di Caronno Pertusella (Va) nella giornata di oggi alle ore 12:00.

Under 17 A-B (Girone B)

17^ giornata

____________________________________

Finisce 0 – 0 la gara tra la classe 2008 dei lariani di mister Cicconi e quella dei grigiorossi di mister Tribuzio, quest’ultima reduce dal 3 3 casalingo contro il Milan.

Primo tempo 0 0.

Da segnalare, al 70′ della ripresa, l’espulsione del n.6 Marsi della Cremonese autore di un fallo su Piscitelli lanciato in chiara occasione da rete.

Nel finale il Como Under 17 spinge maggiormente e spreca una ghiotta occasione: calcio d’angolo battuto al minuto 80 dai padroni di casa da Licata, il n.6 De Nicolo di piede calcia in porta da posizione centrale in area e bella parata del portiere ospite Liberali.

Un punto a testa e nel Girone B col Como che sale a 17 punti, la Cremonese va a 26.

under