Il Venezia Under 17 ha ospitato questo pomeriggio (ore 15:00) i pari età dell’Inter al Comunale di San Biagio di Callalta (Tv).

gara valida per la giornata nr. 24 del campionato Under 17 A-B (Girone B)

Al 7′ gol dell’ Inter di mister Polenghi: calcio d’angolo da sinistra perfettamente messo in mezzo dal 7 Berenbruch e di testa il 5 Casani solo in area mette in rete da pochi passi.

Al 27′ gol del Venezia che pareggia: Ladisa in contropiede s’invola sulla sinistra, converge al centro e imbuca in area per Berengo che infila il portiere in uscita

Al 33′ rigore per l’Inter: passaggio corto di Salviato al portiere lagunare, si avventa l’11 Martins dell’Inter che viene toccato dallo stesso portiere, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto il 9 Esposito non sbaglia e nerazzurri nuovamente avanti di un gol.

Si chiude il primo tempo con i lombardi avanti 2 1 sul Venezia.

venezia

Nel secondo tempo la gara è combattuta ed il Venezia perviene al segno X al minuto 80: azione insistita di Draga’ sulla destra, converge al centro, tocca per Schiavon che appoggia sulla sinistra per Ladisa il cui destro bellissimo a rientrare all’incrocio dei pali non lascia scampo al portiere nerazzurro.

Al 90′ espulso Dragà per il Venezia di mister Marangon (secondo giallo per fallo di mano su ripartenza Inter), ma i nerazzurri nei 5 minuti di recupero non approfittano della superiorità numerica e la gara finisce 2-2.

Un buon Venezia blocca sul pareggio l’Inter e ora la classifica vede i lagunari a 17 punti, i nerazzurri restano a 51 al terzo posto e non approfittano della sconfitta casalinga dell’Atalanta (clicca qui)