Under – Domenica 26 gennaio si sono giocate le due gare Juve Stabia-Cosenza (U17 A-B) e Virtus Entella-Lecco (U17 Serie C).
Juve Stabia-Cosenza 0-1 (14:30)
Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia (Na)
Under 17 A-B – Girone C – 16^giornata –
Il Cosenza del tecnico Danilo Angotti batte le vespette di mister Michele Sacco col punteggio di 0-1.
Il gol della vittoria arriva alla mezz’ora circa della prima frazione di gioco: il Cosenza usufruisce di un corner, si incarica della battuta il n.10 capitan Mazzulla, traiettoria precisa verso la porta, la palla supera la linea e rotola in rete, vespette che protestano, ma per la terna arbitrale la palla è entrata!
Nel secondo tempo da segnalare una traversa colpita dal Cosenza a seguito di un tiro dalla media-distanza. Le vespette, nel finale, cercano di pareggiarla creando qualche occasione degna di nota, ma il gol non arriva. Espulso mister Sacco della Juve Stabia.
In classifica i calabresi salgono a 16 punti, i campani restano a 2.
Clicca qui per altre News Settore Giovanile
_____________________________
_____________________________
Under 17 Serie C
In Liguria, inoltre, si è disputata Virtus Entella – Lecco (Under 17 Serie C – Girone B -). La sfida si è giocata al “Daneri” di Chiavari (Ge) alle ore 13:00 (18^ giornata)
Finale 2 2, due gol segnati nel 1^ tempo, altrettanti nella ripresa.
Al minuto 8 Lecco in vantaggio grazie al gol realizzato da Balliano. Alla mezz’ora però l’Entella del tecnico Annoni trova il “jolly” e pareggia i conti grazie a capitan Mattia Venturini.
Al minuto 73 Lecco di nuovo avanti di un gol sul campo dei “Diavoli Neri” con il n.9 Tiralongo, ma i padroni di casa, in pieno recupero, fissano il punteggio sul definitivo 2-2 a seguito del gol del n.5 Bravoco.
Segno X a fine gara, quindi, un punto a testa e in classifica la Virtus sale a 18, il Lecco di mister Szekely Ianos va a 29.