La Turris nei prossimi giorni ufficializzerà l’organigramma del settore giovanile anche per quanto concerne le categorie Under. 

Altri due colpi realizzati in casa Turris grazie al buon lavoro che sta portando avanti la Dirigenza delle Giovanili dei corallini nella persona del D.S. Massimo Tanzillo ed il suo staff. In queste ultime settimane (e fino al 1 settembre) saranno alla ricerca dei giusti tasselli da inserire mano mano nelle varie rose Under 15 e Under 17.

Arrivano, infatti, nel club di Torre del Greco (Na) Simone Centro e Pasquale Nelli Tagliaferro.

I due giovani calciatori, entrambi classe 2006, andranno a rinforzare la squadra Under 17 della Turris 

Centro era entrato anche nel mirino della Salernitana, ma la Turris ci ha creduto maggiormente fino a prelevarlo dandogli fiducia. Ruolo mezz’ala, all’occorrenza anche difensore centrale ha militato in passato per 3 stagioni al Benevento calcio, poi all’ “Academy Mariglianese” Under 16 Regionale (2021-22) allenato da mister Monda il cui Presidente è Umberto Amore. Infine, ora il passaggio alla Turris in cui cercherà di ritagliarsi uno spazio importante in squadra nel prossimo campionato.

Tagliaferro ha giocato fino a qualche settimana fa nella scuola calcio “Aquilotti Sarno” con sede proprio a Sarno (Sa). Ruolo centrocampista, piede sinistro, dotato di una buona tecnica, anche per il nuovo rinforzo dei corallini si aprono le porte del professionismo con la speranza di arrivare sempre più in alto.

Le operazioni di mercato della Turris, per quanto riguarda il settore giovanile, sono appena iniziate, restiamo aggiornati per altri colpi in entrata…