UNDER 17: ecco la cronaca di quanto accaduto nel match andato in scena ieri pomeriggio tra l’Arezzo ed il Perugia.
Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 14.30 in Toscana la gara Arezzo – Perugia presso il Centro Sportivo “Le Caselle” di Arezzo valida per la giornata numero 15 del campionato UNDER 17 serie C girone C.
Il primo tempo si conclude con l’Arezzo di mister Bernardini in vantaggio per 1 – 0 sul Perugia di mister Nasini; la rete arriva al minuto 8 della prima frazione di gioco grazie al numero 11 Sussi dell’Arezzo che dopo un’errata uscita difensiva del Perugia intercetta il pallone, s’invola verso il portiere ed insacca.
Il secondo tempo si apre con il raddoppio dell’Arezzo al minuto 60: azione sulla fascia sinistra molto bella di Sussi, arriva al limite dell’area, serve in mezzo il numero 8 Errunghi e con un tiro preciso all’angolino destro batte il portiere ospite.
Poco dopo l’Arezzo segna anche il 3 – 0: palla in area da calcio d’angolo e di testa Edoziogor non sbaglia. Qualche minuto dopo, per proteste contro l’arbitro, viene espulso il numero 10 del Perugia Giordani.
Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica, la squadra umbra a seguito di un’azione confusa in area (palla arrivata da una punizione) trova la rete del definitivo 1 – 3. Non succede più nulla al campo “Le Caselle”, l’Arezzo esulta a fine gara!
Con questo risultato la classe 2007 amaranto sale a quota 21 punti, il Perugia di mister Nasini resta fermo a 21.