Quattro gol segnati e tre punti portati a casa dai ragazzi della Lazio Under 17 A-B che hanno trionfato quest’oggi contro la Salernitana.

Si è giocata questo pomeriggio la gara Salernitana-Lazio alle ore 15:30 presso il centro sportivo “Volpe” di Salerno e valida per il girone C del Campionato Under 17 A-B (23esima giornata). La Lazio di mister D’Urso è riuscita a battere la Salernitana di mister Cerrato col punteggio di 4 a 0 segnando due gol per tempo.

Il vantaggio dei biancocelesti arriva con Brasili al minuto 6 che riceve palla in profondità, si infila tra i difensori e davanti al portiere della Salernitana non sbaglia. Al minuto 25 azione fotocopia, ma stavolta è il numero 10 Giubrone a realizzare il gol del raddoppio.

Nella ripresa ancora Brasili al minuto 65, a seguito di un’azione sviluppatasi sulla destra dalla Lazio, mette la palla dentro, mentre al minuto 68 il numero 19 Rossi (subentrato) in area non sbaglia regalando il poker ai biancocelesti.

A seguito di questo successo i biancocelesti di mister D’Urso ottengono tre punti fondamentali e nel girone C salgono a 50 punti in classifica con la Roma a 55 al primo posto, mentre la Salernitana resta a 20.

Riccardo Giovannetti