Mister Esposito e mister Iuliano possono sorridere: vincono Giugliano e Turris contro Juve Stabia e Viterbese (Under 17 Serie C).
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Giugliano-Juve Stabia alle ore 12.00 e Turris-Viterbese alle ore 14.30, entrambe valide per il campionato Under 17 Serie C, 12° giornata del Girone E.
La prima sfida si è giocata alle ore 12:00 presso lo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano tra Giugliano e Juve Stabia.
I padroni di casa di mister Esposito hanno vinto 2 a 0: il primo gol lo ha realizzato Portella nella prima frazione di gioco, mentre alla fine della gara Bellotta ha raddoppiato per i gialloblù.
Da segnare una traversa presa in pieno dallo stesso Portella sempre per il Giugliano, che in classifica sale a 11 punti, mentre la Juve Stabia resta a 18.
_______________
Allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, invece, si è giocata Turris-Viterbese alle ore 14.30.
I locali di mister Iuliano hanno battuto i laziali col punteggio di 1 a 0. Il gol della vittoria arriva nel primo tempo: Piccolo, per i corallini, scatta in contropiede sulla fascia destra, evita anche il portiere della Viterbese in uscita e sempre dalla corsia destra arriva quasi sul fondo e serve un rasoterra perfetto per Casacchia che da cinque metri insacca a porta vuota.
Nella ripresa non succede più nulla, la Turris batte di misura gli avversari della Viterbese e sale in classifica al terzo posto con 23 punti, mentre i laziali rimangono a 13.
Riccardo Giovannetti