Lecco Fiorenzuola (A) e Vicenza Pordenone (B) si sono giocate quest’oggi alle 15:00 e alle 11:30 (Campionato Under 17 Serie C).

10^ giornata

Lecco-Fiorenzuola (Campo “Rigamonti-Ceppi” di Lecco)

Parte meglio il Fiorenzuola di mister Araldi che colpisce la traversa su punizione di Borrelli all 8’. Al 32’ si fa vedere il Lecco del tecnico Tedoldi: cross di Mihali dalla sinistra, irrompe Pasina che però’ colpisce male a tu per tu con Bernardi.
Pochi minuti dopo, al 36’ è lo stesso Mihali a portare in vantaggio i blucelesti con un tiro sporco che si infila nell’angolino basso.

Al 10′ della ripresa Villone scende sulla fascia destra e raddoppia con un diagonale che passa sotto al corpo di Bernardi. Diversi cambi da entrambe le parte ma il risultato non cambia.

_______________________________

Vicenza-Pordenone (Campo “San Marco” di Montegalda” (Vi) ) 

Inizia la gara e avviene un lancio di Zorzi per Romio che si porta sul filo della linea di fondo e mette palla tesa al centro per Pallaro che appoggia di piatto in rete. 1-0 al 10′ del primo tempo.

Al 20′ punizione battuta da Anzolin che trova il colpo di testa vincente di Gaspardo. Pordenone segna l’1-1.

Al 26′ del primo tempo grande azione del Pordenone, tiro di Piaser viene fermato da una gran parata di Siviero. Ospiti in crescita e Vicenza un pò in difficoltà.
Al 45′ altra occasione netta del Pordenone sventata due volte da Siviero. Ribaltamento di campo con il portiere del Pordenone che ferma il tiro da distanza ravvicinata di Romio

Nella ripresa ecco il gol del Vicenza: al 57′ contropiede con Romio che arriva solo davanti al portiere e lo trafigge con un destro preciso. Il Pordenone prova a recuperare la sfida ma nonostante i 4 minuti di recupero il risultato non cambia.

In classifica Vicenza a 24 punti e Pordenone ancora a 19.

Under 17