Tra le tante gare in programma nel campionato Under 17 Serie C quest’oggi si sono giocate anche Potenza-Monopoli e Vicenza-Virtus Verona.
POTENZA-MONOPOLI UNDER 17 (Girone F)
ore 14:30 al “Viviani” di Potenza (4^ giornata)
Termina 1 1 la gara Potenza Monopoli. Nel primo tempo da registrare c’è l’espulsione del portiere del Monopoli Straziota che esce dalla propria area evitando con la mano un’occasione da rete ad un avversario. Sul calcio di punizione si incarica della battuta al 22′ Punziglione ed il suo rasoterra è gol! Poco dopo Landi colpisce la traversa per i lucani padroni di casa.
Nella ripresa il Potenza cerca di raddoppiare e in un’azione Aziz scende in area e si fa atterrare, per l’arbitro è rigore, lo stesso Aziz tira ed il portiere Scioscia para! Nel finale il Monopoli di mister Esposito ci crede e trova il pareggio con Capobianco. Un punto a testa alle due squadre e appuntamento al prossimo week end.
______________________________________________
Si è giocata invece in Veneto, presso il campo “San Marco” di Montegalda (Vi) la sfida Vicenza-Virtus Verona (ore 15:00 calcio d’inizio).
Pronti via e al 5′ Vicenza già in vantaggio con Marzotto che sfrutta un assist di Pallaro. Al minuto 40 esce per infortunio Oliviero, entra Acka e quest’ultimo dopo 2 minuti effettua un cross dal fondo dalla fascia destra, palla in mezzo per Martini ed è gol! Vicenza 2 – Virtus Verona 0.
Nella ripresa la Virtus di Marco Zanetti segna il gol che accorcia le distanze: lancio di Ferrarese in profondità, palla ad Alex Crestani che segna il 2-1. Non succede più nulla fino alla fine, il Vicenza di mister Luca Rigoni batte il Verona Virtus di misura.