Under 17 – Ecco i risultati delle due gare Udinese-Cremonese e Salernitana-Perugia (entrambe 23ª giornata)

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Udinese-Cremonese (23ª giornata) e Salernitana-Perugia valide per il campionato Under 17 A-B (gironi B e C).

____________________________________

Alle ore 14:00 presso il campo Comunale di Precenicco (Ud) le due formazioni di Udinese e Cremonese hanno concluso il primo tempo a reti bianche. Il match si sblocca solo al 91’ con Mavrommatis che porta così i tre punti alla compagine grigiorossa. Da segnalare un legno colpito nel primo tempo dall’Udinese e uno anche per la Cremonese nel secondo e cinque ammoniti durante il match. In classifica Udinese e Cremonese sono entrambe a 34 punti.

____________________________________

Al “Volpe” di Salerno alle ore 15:00 si è giocata inoltre Salernitana-Perugia (23ª giornata). La gara si è conclusa 0-2 per i ragazzi umbri di mister Del Bene. Nel primo tempo la gara è combattuta, ma finisce 0-0. Nella ripresa il Perugia sigla due reti nella parte finale di gara.

Il gol del vantaggio arriva a seguito di una punizione battuta dalla trequarti dal lato destro e Patrignani insacca di testa. Nel finale raddoppio del Perugia con un tiro dalla destra di Ambrogi respinto da Ricci ma ancora Ambrogi ribadisce in rete. Il Perugia sale così a 28 punti mentre la Salernitana resta a 14.

Alessio Ramacciotti