Si è giocata quest’oggi la 17° del campionato Under 17 Serie C: riviviamo le emozioni di Vis Pesaro-Cesena e Reggiana-Piacenza.
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Vis Pesaro-Cesena e Reggiana-Piacenza, entrambe valide per il Girone C del campionato Under 17 Serie C (diciassettesima giornata).
La prima gara si è giocata alle ore 14:30 tra Vis Pesaro e Cesena presso il centro sportivo “Benelli” di Pesaro. La Vis Pesaro di mister Varriale ha vinto 3 a 1 contro il Cesena di mister Masolini. Il primo tempo termina 2 a 0 per i padroni di casa in virtù delle reti segnate al minuto 37 da Innocenti e al minuto 38 da Rakaj. Nella ripresa ancora Innocenti al minuto 80 realizza il tris, mentre i bianconeri con Maltoni al minuto 93 accorciano le distanze, ma è troppo tardi. In classifica la Vis sale a 21 punti, il Cesena resta al primo posto a 36.
In Emilia si è giocata, invece, presso il centro sportivo “Bagnoli” di Reggio Emilia alle ore 14:30 la gara Reggiana-Piacenza. Gli ospiti, allenati da mister Giacobone, vanno in vantaggio al 24’ del primo tempo grazie al gol di Garioni, ma nella ripresa i padroni di casa prima pareggiano con Pederzini al 53’, poi al minuto 55 Ferrari sigla il primo vantaggio dei granata, in seguito al minuto 72 il numero 11 D’Angelo realizza il definitivo 3 a 1 per la Reggiana di mister Orlandini. I granata salgono a 34 punti al terzo posto, il Piacenza resta a 29.
Riccardo Giovannetti