UNDER 17 – Nel campionato Under 17 Serie C si sono giocate le due gare tra Cerignola-Pianese e Forlì-Vicenza.
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare, per quanto riguarda il campionato Under 17 Serie C, Forlì-Vicenza e Cerignola-Pianese.
La prima sfida si è giocata alle ore 12:00 in Puglia tra Cerignola e Pianese presso il Campo “Monterisi” di Cerignola (ottava giornata girone C), ed è terminata 1-2 per la Pianese di mister Fabio Goretti.
Il primo tempo termina 1-1.
Il Cerignola di mister Nicola Piccolo va in vantaggio con Verroca che su assist di Giannone e ben servito in precedenza da Errico, al 23′ mette palla dentro.
Sul finire del primo tempo la Pianese pareggia i conti: al 46′ calcio d’angolo battuto da Menchetti, respinge la difesa avversaria, Nocci la rimette in area e Fiorucci infila il portiere depositando la sfera in rete.
Nella ripresa i toscani realizzano il gol dell’1-2 finale che vale i tre punti: piazzato battuto da Venturi e colpo di testa di Fiorucci.
In classifica Cerignola e Pianese sono a 5 punti nel girone C.


________________________________________________________________________________________________
In Romagna, si è giocata Forlì-Vicenza presso il Campo “Monti” di Forlì alle ore 15:00.
Il Vicenza di mister Gabriele Stevanin va in vantaggio al 18′ con Balzan (numero 8) che riceve palla in area e di piatto non perdona.
Nel secondo tempo il Forlì pareggia al 63′: calcio d’angolo battuto dai romagnoli e colpo di testa di Brasin (numero 3).
Al 73′ arriva il 2-1 per i romagnoli con Toni (subentrato) che ruba palla dopo una disattenzione difensiva del Vicenza ed insacca.
Al 96′ i biancorossi, in pieno recupero, con un colpo di testa di Castiglion (numero 15 subentrato) pareggia definitivamente il match.
Poco dopo espulso mister Leoni dei padroni di casa.
In classifica i romagnoli salgono a 11 punti, mentre il Vicenza resta primo a 21.
