Paganese- La compagine azzurrostellata non riesce a vincere il derby contro la Cavese e resta nei bassifondi della classifica nel Girone D.

Calcio d’inizio ore 13:00 – 14° giornata – Centro Sportivo “Borsellino” di Volla (Na)

La Cavese di mister Santoro fa suo il derby contro gli azzurrostellati della Paganese e resta in zona play off.

Il primo tempo termina 0-0. La Paganese, scesa in campo con 7 ragazzi del 2004, sforna in campo ottime trame di gioco ma non riesce a tramutare in gol qualche occasione creata. La Cavese in difesa è rocciosa e si va a riposo senza reti al “Borsellino”.

Nella ripresa regna abbastanza equilibrio nella prime fasi di gioco, ma col passar dei minuti i metelliani di mister Santoro escono fuori e segano il gol-vittoria al 60′: Lorenzo Guerra (ex Benevento) dal limite dell’area si gira e calcia in porta, il n.1 Pinestro si tuffa alla sua sinistra ma non basta!

La Paganese, nonostante il “colpo” subito reagisce e prima trova il palo con Semonella, poi segna il pari con Gaetano ma la rete è annullata per fuorigioco.

In classifica la Cavese sale a 23 punti, gli azzurrostellati di mister Matrecano restano a 12 e possono essere contenti non del risultato ma di aver fatto partire dal 1° minuto parecchi ragazzi sotto età.

Prossimo Turno domenica 2 febbraio

Cavese-Casertana

Teramo-Paganese