Under 17 A-B – Si è giocata questo pomeriggio alle 15 la gara tra il Torino e l’Inter valida per l’andata dei Quarti di Finale.

Incredibile gara allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano (To)!!!

Il Torino di mister Rebuffi segna la rete del vantaggio con Luongo su rigore al 12′ del primo tempo (fallo di mani di un nerazzurro), poi subisce due reti dall’Inter a seguito di altrettante disattenzioni difensive (Vukaj al 28’e D’Agostino al 38′).

Nella ripresa il Toro cerca più volte di raddrizzare la sfida, i lombardi sfiorano il tris, ma le emozioni maggiori arrivano nel finale di gara.

Infatti, al minuto 85 mister Rebuffi manda in campo Turola e proprio il subentrato, tra le fila dei granata, diventa l’EROE di giornata in 6 minuti!

Roba che non accade certamente tutti i giorni.

Al minuto 89 la palla arriva in area per Turola che di testa insacca! Grande entusiasmo tra i granata e punteggio di 2-2.

Ma non è finita perché Turola quest’oggi è in vena di regali e di grandi prodezze

Al 91′ dalla fascia destra un giocatore del Toro effettua un cross, la sfera arriva a Turola che tira e gonfia ancora la rete dei nerazzurri.

In pieno recupero clamoroso gol fallito dall’Inter per il 3-3.

Non c’è più  tempo, la gara finisce 3 2 per i piemontesi e ora appuntamento a mercoledì 11 giugno ( ore 18:00) per la sfida di ritorno presso il Centro Sportivo “Konami Center” di Milano.