Under 17 – Partita ricca di emozioni tra Potenza e Messina che regalano agli spettatori ben quattro reti nell’arco dei 90’
Si è giocata questa mattina alle ore 12:30 la gara Potenza-Messina presso lo stadio “Viviani” di Potenza e valida per il recupero della nona giornata del campionato Under 17 Serie C (girone F).
Nei primi minuti le due squadre si studiano poi gli ospiti si rendono pericolosi al 14’ con Di Fazio la cui conclusione colpisce la traversa. Alla mezz’ora il Potenza di mister Spataro va in vantaggio: angolo dei lucani e palla che arriva ad Azzouz che tira e segna il vantaggio (con indecisione del portiere). Dopo pochi minuti arriva il gol del pareggio in contropiede con Sturniolo.
Nella ripresa al 55’ ancora vantaggio del Potenza: punizione di Stigliano, palla a Ragone che serve Mazzocchi e di piede insacca.
Il Messina non ci sta e perviene al pareggio grazie ad un errore di Mazzocchi che effettua un retro passaggio al portiere ma ancora il numero 14 Sturniolo del Messina insacca anticipando lo stesso numero uno rossoblù.
Non succede più niente fino alla fine e la partita termina 2-2. Da segnalare solo un palo di Laurino per il Potenza.
Alessio Ramacciotti