Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “Capocasale” di Bari termina 2-2 la gara tra Bari e Bisceglie valida per la giornata nr. 3 (anticipo) del camp. Under 17 Serie C (Girone 8).

Calcio d’inizio ore 15:00

In vantaggio va il Bisceglie al 20′ del primo tempo che approfitta di un errore difensivo dei galletti: Frezza scambia con Rizzi ed entra in area avversaria, evita anche il portiere e insacca la palla in fondo alla rete. Nei minuti successivi il Bari di mister Lanera pareggia: tiro di Lorusso parata del portiere del Bisceglie, sulla ribattuta lo stesso portiere commette fallo su Colonna ed è calcio di rigore, alla battuta va Lorusso ed è gol. Fine primo tempo 1-1

Nel secondo tempo vantaggio ancora del Bisceglie con Francesco Moscelli: Frezza dal lato sinistro effettua un bel cross a rientrare per Moscelli che con una torsione di testa mette dentro la palla del nuovo vantaggio neroazzurro-stellato.

Il Bisceglie di mister Larosa arriva fino all’ 88′ sul 2-1 e pregusta il successo a coronamento di una buona gara giocata contro i “cugini” del Bari anche in superiorità numerica per precedente espulsione di Liso, ma nelle ultime battute di gioco si fa raggiungere dai galletti che con determinazione e coraggio si gettano in attacco. E il gol del pari arriva ancora su penalty stavolta trasformato da Lambiase.

Finisce quindi 2-2 tra Bari e Bisceglie con i padroni di casa biancorossi che salgono a 5 punti in classifica, il Bisceglie a 4

Il Girone 8 è un raggruppamento abbastanza equilibrato, la classifica ad ora vede il Monopoli a 6 punti (1 gara in meno domani Monopoli-Foggia), Bari 5, Bisceglie e Potenza 4, V. Francavilla 3, Foggia 0.

Nel caso in cui il Foggia Under 17 di mister Acquaviva dovese “bloccare” il Monopoli, anche con un pareggio, domani al “Nick World” allora ne vedremo ancora delle belle fino alla fine…