Nello scorso week end si è disputata la giornata n. 7 del Camp. Under 17 Serie C. Ecco una breve analisi su ciò che è successo nel Gir. E.

GIRONE E – 7^ giornata –

Sono 10 le squadre inserite nel Girone E. Di queste 4 sono campane, 2 sono pugliesi, 3 laziali e 1 abruzzese.

Delle 5 gare in programma, due si sono giocate sabato 19 novembre in anticipo: Juve Stabia vs Foggia e Turris vs Giugliano.

Le vespette di mister Sacco, erano reduci dalla sconfitta per 4-0 sul campo del Pescara e perdono anche in casa contro i satanelli di mister Zingarelli per 1-3 (clicca qui per articolo della gara). Il Foggia, grazie a questo successo. è primo in classifica. Sempre sabato si è disputato il derby Turris-Giugliano finito 4-2 per la Turris. I corallini di mister Iuliano si portano sul 3-0, poi i tigrotti reagiscono e arrivano fino al 3-2, nella parte finale Miranda segna e chiude i giochi spegnendo le speranze di rimonta del Giugliano. Grazie a questo successo la Turris si conferma su livelli importnati del Girone E e si porta in classifica a 16 punti ad una sola lunghezza dal Foggia capolista.

Nella giornata di domenica 20 novembre, invece, si sono giocate le altre sfide.

Al campo “Ambrosini” di Venticano (Av), il Pescara Under 17 di mister Stella segna 3 reti nel primo tempo, altre 3 nella ripresa e annienta l’Avellino. Per gli adriatici 10 reti segnate nelle ultime 2 gare e 0 subite, due successi ottenuti entrambi contro squadre campane (Juve Stabia e Avellino).

Ottima la prova della Viterbese del tecnico Medori che segna 5 reti al Latina. La squadra, nonostante il successo, resta a 5 punti impelagata nelle zone basse, ma sicuramente la vittoria regala morale e gioia ai 2006 laziali. In gol Martinozzi due volte, Pagano, Governatori e Ciutti.

Al “Martoni” di Monterosi successo esterno del Cerignola che batte 3 1 il Monterosi. I ragazzi di mister Crudele con questi 3 punti in più salgono a 8. Segna il Monterosi per prima ed il Cerignola resta anche in 10 uomini (espulso Laporta), poi nella ripresa è SUPER-CERIGNOLA in gol 3 volte con Cafagna, Paccari e Basile.

 

Classifica dopo la settima giornata

 

Foggia 17

Turris 16

Pescara 15

Juve Stabia 12

Latina 10

Audace Cerignola 8

Avellino 6

Giugliano e Viterbese 5

Monterosi Tuscia 2