REAL CASAREA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La società Real Casarea è stata tra le scuole calcio più attive, in Campania e non solo, nella scorsa sessione di mercato cedendo tanti ragazzi a Roma, Sassuolo, Lazio, Empoli, Spal e altri club.

Ora la Real Casarea di Casalnuovo di Napoli dei Dirigenti Lugi Maione e Antonio Tanucci, dopo una breve pausa effettuata nelle scorse settimane, torna alla carica con altre cessioni messe a segno a favore di 2 club campani professionistici.

Si tratta di:

Castaldo Antonio, ruolo difensore centrale, classe 2005, dotato di una buona tecnica e importante struttura fisica che passa alla Paganese U17 per disputare il campionato con mister Salvatore Matrecano in panchina.

Attademo Christian, ruolo attaccante, piede mancino, classe 2005, con caratteristiche da bomber d’area di rigore, si trasferisce alla Juve Stabia U17 allenata da mister Michele Sacco

I due classe 2005 hanno firmato per i loro nuovi club nelle scorse ore, tocca solo aspettare il prossimo 26 settembre per disputare la prima giornata di campionato…