UNDER 17 Serie C: di SEGUITO PUBBLICHIAMO LE 5 GARE PIÙ BELLE ED IMPORTANTI (A NOSTRO AVVISO) RELATIVE AL GIRONE D DISPUTATE AD OTTOBRE 2019.

5° giornata – 13 ottobre –

1) Pianese-Gubbio 2-6.

Pesante sconfitta subita dalla Pianese di mister Russo alla 5° giornata di Campionato contro il Gubbio del tecnico Argentina. Il risultato diventa più rotondo a favore degli umbri nell’ultimo quarto d’ora di gioco e da sottolineare ci sono due espulsioni di giocatori della Pianese scesa in campo abbastanza nervosa.

2) Rieti-Casertana 2-4.

L’Under 17 di Fabio Gentili (andato via qualche settimana dopo) va in vantaggio con Andreoni, ma i campani pareggiano immediatamente con Cirillo e prima del riposo vanno in vantaggio con Di Riso. Nella ripresa la Casertana va sul 3 a 1 con Del Vecchio, poi il Rieti accorcia con Nobili, a nulla servono i tentativi finali per pareggiare l’incontro in quanto De Rosa fissa il punteggio sul definitivo 4-2 per i falchetti.

3) Teramo-Cavese 5-1. 

Brutto tonfo della Cavese U17 in terra abruzzese. La squadra di mister Santoro subisce un pokerissimo dal Teramo del tecnico Di Pietro e si fa superare in classifica dalla stessa squadra biancorossa. Anche nel match di ritorno il Teramo ha poi vinto segnando 5 reti, stavolta in Campania (4-5)

6° giornata – 20 ottobre –

4) Viterbese-Avellino 1-2.

Dopo 5 giornate l’Avellino è ancora senza vittorie, mentre la Viterbese del tecnico Lucà si trova con 8 punti in classifica. E nel Lazio i Lupi irpini ottengono un bel successo per 2-1 grazie alle reti di De Stefano e Fiore. E per Mister Giovanni Montanile sono i primi 3 punti…

5) Casertana-Teramo 3-2.

Non basta una doppietta del 2003 Lombardi al Teramo, in quanto la Casertana rifila 3 reti ai biancorossi di mister Di Pietro (Cirillo, Di Riso e Fonderico) e porta a casa i 3 punti. I falchetti vincono uno scontro diretto che li portano in classifica a 11 punti (20 ottobre 2019) a -2 dal Gubbio secondo.