Under 17 Serie C (Gir. E): al comando resta il Monopoli, seguono in classifica Catania e Bari. La Reggina è ultima con 13 punti.

su www.TuttoCalcioGiovanile.it potete trovare tutti gli articoli sulle gare che di seguito andremo ad analizzare (ad eccezione di Potenza-Bisceglie)

Di seguito un breve resoconto sulle gare disputate nello scorso week end. I due big-match terminano a suon di gol: Reggina-Monopoli 2-3 e Bari-Catania 5-0

Al Sant’Agata d Reggio Calabria (anticipo giocato sabato 29 febbraio) la Reggina di mister Assumma cerca di mettere in difficoltà la capolista Monopoli, ci riesce, ma alla fine deve piegarsi al gol di Napoli (assist di Zaza) fondamentale per il 2-3 a favore dei biancoverdi di mister Lopraino. Il Monopoli resta primo e affronterà il Bari nel prossimo turno.

Il Bari del tecnico Anaclerio (gara disputatasi lunedì 2 marzo) segna 2 reti nel primo tempo e 3 nella ripresa ad un Catania salito in Puglia ma rimasto “negli spogliatoi” del “Capocasale” (per maggiori dettagli clicca qui per articolo della gara).

La Sicula Leonzio del tecnico D’Ignoti continua a muovere la classifica, anche se già fuori dalla zona play off, e batte 3-0 la Vibonese: Lambri, Leone e Gozzo segnano le tre reti peri siciliani.

Al Centro Tecnico Federale di Catanzaro i “giallorossi di Calabria” impattano 1-1 in casa contro l’Az Picerno. Succede tutto nel primo tempo con il Catanzaro che va in vantaggio e i lucani che pareggiano su rigore al 37′.

Il Rende vince 1-0 sul campo della Virtus Francavilla grazie alla rete del solito Manolo Mosciaro segnata poco prima della fine del 1° tempo. Infine, nell’anticipo di sabato 29 febbraio tra Potenza e Bisceglie termina 0-1. La rete la realizza nel primo tempo Riccardo Liso con un bellissimo tiro dalla distanza.

In classifica il Monopoli è primo con 45 punti, Catania secondo con 41, Bari terzo con 38.

Al 4° posto Az Picerno 27, Bisceglie e Catanzaro 26, Sicula Leonzio 23

Virtus Francavilla 19, Potenza, Vibonese e Rende 14, Reggina 13

 

Prossimo Turno Domenica 15 marzo (19° giornata)

Big-Match: MONOPOLI-BARI