Under 17 – Si sono giocate oggi pomeriggio le gare Turris Crotone e Taranto-Catania (5^ giornata – Gir. D -)
A Torre del Greco (Na) presso lo Stadio “Liguori” si è disputata la gara Turris –valida per il Campionato Under 17 serie C (ore 17:00 calcio d’inizio).
Primo tempo 0 a 0 tra la formazione corallina di mister Fusaro e i pitagorici del tecnico Francesco Lomonaco.
Nella ripresa gol della Turris Under 17 verso il 70′ con Capuozzo che riceve palla da un cross da punizione e con una zampata in area batte il portiere Mario Borrelli.
Poco dopo gol dei corallini che raddoppiano con Notaro che, a seguito di un contropiede, si trova davanti al portiere e deposita la sfera in fondo al sacco.
Il Crotone nel finale segna il 2 1: la Turris butta palla fuori in quanto nota un giocatore dei calabresi a terra infortunato, il Crotone restituisce palla al portiere dei padroni di casa, ma prima che lo stesso n.1 rossoblù prendesse palla il n.18 Vrenna lo anticipa e segna a porta sguarnita. Lo stesso n. 18 chiederà scusa a tutta la squadra di casa a fine gara!
Finisce 2 1 per la Turris Under 17 che sale in classifica a 6 punti, i calabresi restano a 9
___________________________________
In Puglia, invece, si è giocata Taranto-Catania (Under 17 Serie C) presso il campo “Miglietta” di Carosino (Ta).
Punteggio finale 0 3 per gli etnei di mister Biagianti. In gol Capuana al minuto 8 e Catania al 25′. Nel secondo tempo rete segnata ancora dai siciliani (e sono 3) con il subentrato Manganaro (n.17). Il Taranto cerca di accorciare le distanze ma le conclusioni non trovano la mira giusta.
Bella vittoria del Catania Under 17 che dimentica la sconfitta interna contro l’Avellino di 7 giorni fa e sale in classifica a 6 punti, il Taranto di mister Cristofaro resta a 3