UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Alle ore 14:30 di questo pomeriggio si è giocata la gara Campobasso-Turris valida per la giornata numero 9 del campionato Under 17 serie C (girone E).
Al “Comunale” di Campodipietra (Cb) il punteggio finale ha sorriso alla Turris di mister Quaglietta per 1 a 2.
Il primo tempo termina 0 a 1 per i campani, grazie al goal di Lombardo al minuto 10 che recupera palla da un disimpegno sbagliato e scarica il destro all’angolino basso. Nella ripresa il Campobasso ha l’opportunità per pareggiare ma Iacovetta al minuto 67 si fa parare un rigore dal portiere Poerio con la conclusione che risulta centrale.
Al minuto 68 la Turris colpisce la traversa con Castagna, minuto 72 raddoppio della Turris sempre con Lombardo: cross dalla destra di Salemme e incornata dell’attaccante corallino che non sbaglia.
Nel finale al novantesimo Iacovetta si fa perdonare il rigore e segna l’1 a 2: azione prolungata sulla destra di Leso, palla al centro e Iacovetta insacca. Non succede più niente nel recupero, la Turris conquista tre punti sul campo dei molisani e risale in classifica.
Per il Campobasso una sconfitta con un pizzico di sfortuna.
Riccardo Giovannetti