Under 17 – Il Bari conquista i tre punti e chiude il match già nel primo tempo. I biancorossi ottengono la seconda vittoria stagionale.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Bari-Ternana, valida per la quattordicesima giornata del campionato Under 17 A-B (girone C) presso il centro sportivo “Antonacci” di Bitetto.

I padroni di casa di mister Di Simone partono fortissimi e dopo 20 minuti sono avanti di 3 reti a 0.

Infatti subito da un’azione sulla fascia di Cappellari, la palla viene crossata dallo stesso difensore a Satalino che non sbaglia mandandola in rete. Poco dopo viene assegnato un rigore per i biancorossi (fallo su Satalino) che viene trasformato dal n.10 Limina.

Il Bari insiste e trova anche il tris: cross dalla destra ancora dell’ottimo Satalino, quest’oggi scatenato, colpo di testa di Violante e palla in fondo al sacco. Ancora in gol anche Violante dopo la bella prestazione offerta contro il Benevento di 7 giorni fa.

I galletti chiudono il primo tempo addirittura sul 4-0 grazie ad un’azione personale di Satalino.

Nella ripresa la partita non subisce altre variazioni e i tre punti vanno ai pugliesi.

In classifica il Bari conquista la seconda vittoria consecutiva e sale a 10 punti mentre la Ternana invece resta a 15.

Alessio Ramacciotti