UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Vibonese Under 17 quest’anno verrà allenata da mister Giovanni Cordiano e la società calabrese in questi ultimi giorni sta cercando alcuni rinforzi per presentarsi al meglio alla prima di campionato che si disputerà domenica 26 settembre sul campo del Catania.

Tra i vari rinforzi arrivati nel club calabrese, vi è da registrare quello di Picone Gabriele, classe 2005, di ruolo centrocampista ma all’occorrenza schierabile anche come mezzala, che nella scorsa stagione ha giocato nel Trapani Under 16 di mister Spataro.

In precedenza il ragazzo ha militato nell’Under 14 e 15 del Palermo, mentre ha mosso i primi passi nel mondo del pallone nella scuola calcio “A.s.d. Città di Carini”, in provincia di Palermo.

Un rinforzo molto importante che andrà a rafforzare la zona nevralgica del campo per la Vibonese, pronta a dare tutto nel prossimo campionato con la speranza di fare una bella figura contro qualsiasi avversario.

Riccardo Giovannetti

Under 17