Vicenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Cittadella-Vicenza presso il centro sportivo “Sant’Andrea 2” di Tombolo (Pd)

10^ giornata Campionato Under 17 A-B (Girone B)

Disputata sabato 20 novembre ore 15:00 (anticipo)

Il Vicenza di mister Belardinelli continua la sua marcia trionfale in campionato, batte il Cittadella 4 1 lontano dalle mura amiche e tallona da vicino con 23 punti la capolista Inter del Girone B che ne ha due in più.

Sul campo del Cittadella sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio grazie alla rete segnata al 10′ da Daniel TARKO. I biancorossi non ci stanno e al 30′ pareggiano con Iseppi di testa su cross dalla sinistra.

Nel secondo tempo il Vicenza mette una marcia in più e decide di vincere la sfida. Entra Crestani al 53′ e dopo 2 minuti il Vicenza va sul 2 1 con la rete segnata proprio dall’attaccante Crestani, poi capitan Vescovi porta il punteggio sul 3 1, infine ancora Crestani realizza il poker del Vicenza ed il risultato resta poi invariato fino alla fine.

Successo importante, quindi, ottenuto dal Vicenza U17 di mister Belardinelli che continua a stupire in questo Girone B assestandosi al secondo posto davanti a club più blasonati come Milan e Atalanta (solo +1 di vantaggio) Spal ed Hellas Verona.

Per il Cittadella arriva la sconfitta nr. 6 e i punti in classifica restano 8 (2 vinte e 2 segni X).