Under 17: ecco quanto accaduto nel match andato in scena questo pomeriggio tra il Gubbio ed il Monterosi (14^ giornata).

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14.30 la gara Gubbio – Monterosi, presso il Centro Sportivo “Minelli” di Gubbio valida per la 14^ giornata del campionato Under 17 serie C girone C.

Il primo tempo è molto combattuto sin dalle prime fasi di gioco. Al minuto 18 però il Monterosi di mister Lucidi trova la rete del vantaggio: punizione battuta dalla sinistra che colpisce il legno ed il numero 10 Batereanu ribadisce in rete con un facile tap-in.

Al minuto 32 rigore per il Gubbio di mister Tafani, a seguito di un fallo subito da Cialini in area di rigore del Monterosi. Alla battuta va capitan Gnazale e, nonostante il dischetto sia compromesso da una pozzanghera, conclude in rete pareggiando la sfida.

Nel finale del primo tempo con un tiro dalla distanza Baldini del Gubbio colpisce la traversa.

Il secondo tempo si apre con un’espulsione, per doppio giallo, del numero 3 Corallini del Monterosi. Il Gubbio sfruttando la superiorità numerica al  minuto 55 trova la rete del vantaggio: Baldini con un tiro al volo manda la palla sotto la traversa concretizzando un buon un cross di Naticchi.

Gli umbri insistono trovando addirittura la rete del 3 – 1 grazie al n.5 Mattia Barizza che risolve una mischia in area.

Il Monterosi però non si arrende e accorcia le distanze realizzando la rete del definitivo 3 – 2 con un tiro deviato dalla destra del numero 2 Capriotti.

La squadra umbra, grazie a questa importante vittoria casalinga, sale a quota 20 punti in classifica nel Girone C, mentre il Monterosi resta fermo a 20.