Si è giocata questo pomeriggio alle 14:00 la gara valida per il posticipo del Campionato Under 18 A-B (Girone A).
Colpo del Bologna Under 18 di mister Della Rocca che espugna il centro sportivo di Trigoria superando col punteggio di 1-2 la Roma di mister Tanrivermis.
Parte forte la formazione rossoblù che, reduce dal KO casalingo della scorsa settimana contro l’Empoli, mette tutte le energie in campo e segna 2 reti nel primo quarto d’ora. Infatti, prima il Bologna va in vantaggio al 2′ con Oliverio la cui conclusione dalla distanza non lascia scampo al n.1 rossoblù Gasperini, poi al 15′ raddoppia con il n.7 Schiavoni il cui colpo di testa è preciso e la palla finisce in fondo al sacco.
Nella ripresa la Roma U18 prova a scuotersi e dopo alcune azioni fallite arriva il gol di Misitano al 65′, da azione nata da corner, che accorcia le distanze. I giallorossi ci provano, ma anche dopo 6 minuti di recupero il risultato non cambia.
Il Bologna mette a segno un bel colpo da “3 punti” nella Capitale, sale a 23 in zona play off e ora i ragazzi di mister Della Rocca affronteranno nel prossimo turno il Napoli in trasferta.
La Roma, che aveva vinto 2 1 a Sassuolo, effettua un passo falso, ma resta al 1^ posto in classifica nel Girone A con 27