Il Bologna di mister Della Rocca ha ospitato la Fiorentina di mister Papalato (29° giornata Under 18 A-B). A voi la cronaca del match.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Fiorentina-Bologna presso il centro sportivo “Bozzi” di Firenze, valida per la giornata numero 29 del campionato Under 18 A-B (Girone A).
Il risultato finale è stato di 2 a 2 tra toscani ed emiliani.
Al primo minuto i rossoblù vanno in vantaggio con Cesari, poi al minuto 9 il Bologna raddoppia con Mazia. Parte subito forte, quindi, la squadra di mister Della Rocca.
Al 45’ però viene espulso Corsi del Bologna per fallo di reazione ai danni di un avversario ed emiliani in 10 uomini per tutta la ripresa.
Nella seconda frazione di gioco la Fiorentina al 50’ segna il 2 a 1 con Ofoma e al minuto 89 la squadra viola di mister Papalato realizza anche il gol del definitivo 2 a 2 con Dama.
Finisce, quindi, col segno X la gara tra Fiorentina e Bologna, con la squadra viola che sale in classifica a 35 punti, mentre il Bologna sale a 42 al secondo posto, lasciandosi Sassuolo e Lecce a 41 dietro in zona play-off. Da segnalare 4 ammoniti durante il match e 5 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara nel secondo tempo.
Riccardo Giovannetti