Under 18 – La Spal vince a Venezia, l’Inter surclassa il Parma e segno X tra Genoa e Lecce. Verona Cagliari finisce 2-1.
Si sono giocate nella giornata di ieri alcune gare valide per i posticipi dei Campionati Under 18 A-B.
Alle ore 11 in Liguria si è disputata Genoa Lecce. La formazione rossoblù segna con Licco e Tassone, poi Kondor e Daka segnano le due reti per i salentini di mister Schipa. Genoa in 10 nel finale di gara per espulsione di un rossoblù ma si resta sul 2 2 fino al termine del match.
A Milano alle ore 15 presso il C.S. “Konami”, si è disputata Inter-Parma.
Inter avanti subito 2 0 con Quieto e Zefi su rigore. I nerazzurri insistono ma la traversa nega a Zefi la gioia del 3 0. Si va a riposo sul 2 0 per i lombardi.
Inizia la ripresa e Mbaye regala il 2 1 ai ducali ma l’Inter non ci sta e con l’ex Renate Berenbruch si porta nuovamente in vantaggio stavolta sul 3 2.
Ancora Zefi, sempre su rigore, regala il 4 2 ai nerazzurri. Infine, a 10 minuti dalla fine Vedovati realizza il definitivo 5 1.
La Spal vince sul campo del Venezia 0 a 2. I ragazzi di mister Pedriali segnano il vantaggio con l’ ex Catania Pisasale, poi un autogol su un cross di Deme regala il raddoppio alla compagine biancazzurra.
Ma la Spal resta seconda in quanto l’Inter con questi 5 gol al Parma si consolida al comando del Girone B.
Infine, all’Antistadio “Hellas Verona” si è disputata alle ore 15:00 la gara Verona Cagliari. Inizia la sfida e subito sardi in gol con un destro dalla media distanza di Perra, poi Formichetti per gli scaligeri del tecnico Montorio colpisce una traversa con un bel tiro dal limite dell’area.
Verona che insiste e Diao Balde in area non sbaglia e supera il n.1 dei rossoblu’ di mister Concas.
Nella ripresa entra Valenti e dopo poco tempo l’attaccante scaligero segna il 2 1: Napolitano recupera palla quasi al limite dell’area, va via sulla fascia sinistra, ma Valenti si inserisce e da pochi metri calcia a rete trovando la gioia del gol!
Cagliari che reagisce ma la difesa dei veneti fa buona guardia e non sbaglia nulla.
FINALE Verona 2 Cagliari 1