L’Hellas Verona Under 18 di mister Montorio ha battuto per 3 a 2 i pari età del Milan portandosi a 39 punti in classifica

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Hellas Verona-Milan presso l’“Antistadio Hellas Verona” e valida per la giornata numero 24 del campionato Under 18 A-B (Girone B).

La gara è stata vinta dal Verona di mister Montorio per 3 a 2 ai danni dei rossoneri di mister Terni.

Inizia la sfida e i rossoneri colpiscono una traversa, poi al minuto 13 i padroni di casa vanno in vantaggio: traversone da destra, palla che arriva a De Battisti il cui colpo di testa sul primo palo è un assist per Valenti che ancora di testa, in tuffo, schiaccia la palla in rete. Al minuto 27 il Milan pareggia: calcio d’angolo, palla che arriva al numero 6 Tavernaro che di piatto non sbaglia e regala il segno X ai suoi compagni.

Nella ripresa al 52’ scaligeri di nuovo in vantaggio: fallo di mano in mano di difensore del Milan è l’arbitro assegna un rigore. Tira dagli 11 metri Diao Balde, il portiere rossonero Torriani respinge e Sternieri realizza in tap-in il 2 a 1.

Al minuto 56 i “diavoli rossoneri” pareggiano con Corradini, infine, al minuto 67 l’Hellas si porta sul 3 a 2 con un altro calcio di rigore, stavolta trasformato da Diao Balde, assegnato dall’arbitro per precedente atterramento subito in area milanista dal gialloblù Agbonifo.

In classifica l’Hellas sale a 39 punti, il Milan resta a 38 a tre giornate dalla fine.

UNDER

Riccardo Giovannetti