Di seguito un breve focus sul campionato Under 18 A-B giunto alla 3^ giornata. Ecco le sorprese dello scorso week end

Nel Girone A del Campionato Under 18 A-B molti pronostici della vigilia sono stati poi rispettati (vedasi Roma Sassuolo 4 1, Lecce-Napoli 1 3, pareggio tra Cesena e Genoa e successo esterno della Lazio sul campo della Samp). Probabilmente la sorpresa arriva da Empoli in quanto i toscani hanno sconfitto 2-0 il Bologna.

Nel Girone B, invece, qualche sorpresa in più c’è stata. Il Venezia infatti ha sconfitto l’Inter per 4-0. Primo tempo 2-0 per i lagunari grazie alle reti di Ladisa e Brando, poi nella ripresa altre due marcature con Schiavon e Gesuato. Ottima prestazione del team arancioneroverde che ha avuto la meglio su un avversario sicuramente prestigioso.

Ma anche a Bergamo, sul campo “Bortolotti” di Ciserano Zingonia, da registrare c’è la sconfitta interna dell’Atalanta al cospetto del Parma. Prestazione super in casa dei ducali del polacco Mikoljewski autore di due reti, nel mezzo il momentaneo pareggio di Orlando.

L’Hellas Verona sbanca il campo del Monza per 0 3 e anche in questo caso il punteggio finale è stato sorprendente, infine il Milan batte 1 0 il Cagliari, mentre al campo “Cit Turin” termina 3 a 4 la gara tra Torino e Spal (clicca qui per rileggere la diretta live)