Under 18 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono disputate ieri le gare valide per la 7^ giornata del Camp. Under 18 A-B. 

Di seguito vediamo com’è andata.

SASSUOLO-MONZA

Termina 2-2 tra neroverdi e biancorossi allo Stadio “Zanti” di San Michele dei Mucchietti. Dopo circa 10 minuti la gara è già sull’ 1-1 con il Monza che va in vantaggio a seguito di un’autorete di Miranda, poi il 2003 Ferrara, tra i più in forma della categoria prelevato a luglio 2017 dalla società campana “ASD Bombonera” , sigla su rigore la rete del pari.

Nella ripresa il Sassuolo del tecnico Pensalfini ribalta addirittura il match con Arcopinto, altro gioiellino dei neroverdi sin dall’Under 14, poi nel recupero i brianzoli del tecnico Monguzzi realizzano il definitivo 2 2 con Riva. In classifica il Sassuolo sale a 10, il Monza a 8.

TORINO-ATALANTA 

clicca su www.TuttoCalcioGiovanile.it per articolo completo

ROMA-LAZIO 

Dopo la sconfitta subita sul campo della Fiorentina, la Roma U18 di mister Parisi batte i pari età della Lazio del tecnico Tommaso Rocchi col pesante punteggio di 4-0. 

Afena-Gyan, classe 2003, porta subito i giallorossi in vantaggio e si va a riposo sul punteggio di Roma 1 – Lazio 0.

Nella ripresa, l’ex Bisceglie Under 15 Cassano realizza il 2-0, la Lazio va in difficoltà e resta in 10 uomini a causa dell’espulsione dal portiere Moretti decretata dall’arbitro per aver negato un’evidente occasione da gol ad un avversario. Lazio in 10, quindi, e Roma che ne approfitta realizzando il 3-0 con Ludovici. La truppa di mister Parisi non si rilassa, continua a sfruttare gli spazi concessi dai biancocelesti e arriva anche il definitivo Poker con Modugno.

INTER-FIORENTINA

La Fiorentina Under 18 di mister Renato Buso, dopo aver battuto la Roma nel turno precedente, incappa in una sconfitta contro l’Inter sul campo dei nerazzurri. Nel match disputatosi al C.S. “Suning” ieri pomeriggio la rete decisiva dell’1-0 la segna nel primo tempo l’attaccante Magazzu. Sullo 0 0 da segnalare un rigore parato dal portiere interista Botis all’ex Bari Senè.

La Fiorentina resta a 10 punti in classifica e l’Inter di mister Cristian Chivu aggancia proprio la compagine viola

Oggi si gioca Parma-Milan