Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Non solo Parma e Sassuolo, ma ieri pomeriggio sono scese in campo anche Roma e Milan per disputare il secondo anticipo del Camp. Under 18 A-B (9^ giornata). A Trigoria (ore 14:00) la Roma di mister Parisi ha chiuso la super sfida contro i rossoneri del tecnico Christian Terni col punteggio di 1-1.

I giallorossi si portano in vantaggio con il solito Cassano che al 12′ dal limite dell’area calcia a rete superando il n.1 Pseftis. Negli ultimi 5 minuti del primo tempo piove sul bagnato in casa dei DIAVOLI in quanto prima Polenghi colpisce una traversa sfiorando quindi il pareggio, poi Concas commette un brutto fallo ai danni di un avversario e si fa espellere dal direttore di gara. Si va a riposo con il Milan sotto di un gol e con un uomo in meno nella ripresa.

Nella seconda frazione di gioco la Roma alza il baricentro e macina gioco sfiorando il 2-0 più volte, ma per imprecisione e bravura anche del portiere rossonero il risultato non si schioda dall’1-0. Ma questo fino a 10 minuti dalla fine. Infatti, al minuto 82 ci pensa l’ex Piacenza Jordan Amore a ristabilire la parità.

Nel recupero il direttore di gara estrae il secondo cartellino giallo all’indirizzo di Jan Oliversas e le due squadre restano 10 contro 10, ma non c’è più tempo termina 1-1 la sfida tra Roma e Milan.

In classifica la Roma è sempre prima con 16, il Milan ultimo con 6.

Domenica 11 aprile (10^ giornata): Milan-Inter e Monza-Roma