Under 18 A-B: nel Girone A si è giocata Lazio-Fiorentina, nel Girone B invece si è disputata Milan-Spal al “Vismara”.
Al Vismara di Milano (ore 15:00 di domenica 22 gennaio – 13^ giornata -) termina 0 1 per la Spal la sfida tra i rossoneri di mister Terni e gli estensi di mister Pedriali.
Primo tempo 0 0 poi nella ripresa l’arbitro assegna un penalty ai ferraresi, alla battuta va Marrale e palla in rete! Poco dopo Longoni colpisce un legno per la Spal, il Milan prova nel finale a raddrizzarla ma al triplice fischio è la squadra ospite ad esultate.
In classifica Milan a 23 punti e Spal a 30 al primo posto.
___________________________
Al C.S. “Green Club Prato Lauro” di Roma (ore 15:00 di domenica 22 gennaio – 16^ giornata -) termina 1-0 per la Lazio la sfida tra i biancocelesti di mister D’Urso e la Fiorentina di mister Papalato.
Primo tempo scialbo e povero di emozioni, termina 0 a 0, da segnalare un palo esterno di Troise al 35′. Nella ripresa gol-vittoria della Lazio di Zazza al 73′ in mischia da azione nata da corner.
In classifica la Lazio sale a 22 punti, la squadra viola resta a 25 e perde una ghiotta occasione per avvicinarsi alla Roma capolista (30).