Italia – Di seguito i primi impegni che la nazionale Under 18 italiana di mister Daniele Franceschini affronterà nelle prossime settimane.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Figc gli azzurrini dell’Under 18 inizieranno la nuova stagione l’11 agosto affrontando l’Albania a Coverciano, poi torneranno In Abruzzo a meno di un anno di distanza dalle due amichevoli con la Francia disputate nel novembre 2021.

Dopo l’amichevole con l’Albania in programma giovedì 11 agosto (ore 10.30) al Centro Tecnico Federale di Coverciano, la Nazionale Under 18 tornerà in campo mercoledì 21 e sabato 24 settembre (orari da definire) per affrontare in una doppia amichevole i pari età della Serbia.

I due match si giocheranno allo Stadio ‘Gran Sasso d’Italia’ dell’Aquila, che tornerà così ad ospitare l’Under 18 a meno di un anno di distanza dalle due amichevoli con la Francia del novembre 2021. Sono 6 i confronti tra le Nazionali Under 18 di Italia e Serbia, con un bilancio di tre vittorie per gli Azzurrini e altrettanti pareggi