Under 18 A-B – Di seguito un breve focus sul campionato. Successi per Roma, Lazio, Bologna e Parma. Domenica 6 febbraio di nuovo in campo.

Tra mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio il campionato Under 18 è sceso in campo con le gare della giornata nr. 15. Di seguito brevi news sulle 8 gare. Solo Spal-Roma e Bologna-Verona si sono giocate giovedì 3.

 

ASCOLI-TORINO al “PICCHIO VILLAGE CAMPO 2” di ASCOLI PICENO (AP) ORE 11:00 

Torna al successo l’Under 18 del Torino che nel recupero dell’ultima di andata piega il fanalino di coda Ascoli. I granata interrompono la serie di risultati negativi, ottenendo i primi tre punti del 2022. La punta di casa Toro, Vaiarelli, sblocca il risultato alla mezzora su assist di D’Agostino, raddoppia il 2005 Krulich al 29′ della ripresa. Nel finale Cozzoli batte Sattin per l’inutile gol della bandiera. Granata che salgono a quota 26 in classifica (fonte: primaveratorotime)

BOLOGNA-HELLAS VERONA al campo “BIAVATI 1” di BOLOGNA ore 14:30

Il Bologna batte l’Hellas con Anatriello SHOW! Rileggi la diretta live del match

EMPOLI SASSUOLO “C.S. MONTEBORO” – EMPOLI  ORE 15:00

Termina con un bel 2 2 la gara tra Empoli e neroverdi (clicca qui)

LAZIO ATALANTA “C.S. GREEN CLUB – PRATO LAURO” – ROMA (RM) ORE 11:00

La Lazio del tecnico Rocchi va sotto contro i bergamaschi subendo il gol di Muhameti, poi Legnante prima e Napolitano quasi nel finale ribaltano il match e consegnano 3 punti d’oro alla Lazio. Per l’Atalanta U18 è un’annata davvero difficile attualmente quart’ultima.

MILAN GENOA “PEPPINO VISMARA 5” – MILANO (MI) ORE 15:00

Pluvio e Anane segnano per il Milan di mister Terni e si va a riposo sul 2-0. Nella ripresa il Genoa di mister Ruotolo pareggia con Toniato e Pomi. Da segnalare un palo colpito da Manfredonia. Un punto a testa e le due squadre salgono rispettivamente in classifica a 17 e 24 punti.

PARMA FIORENTINA “CENTRO SPORTIVO PARMA CALCIO” – COLLECCHIO (PR) ORE 12:00

E’ un Parma U18 in grande forma nell’ultimo periodo. Tannor 2005 e Flex regalano una grande gioia ai ducali. Ora la classifica per gli emiliani si fa interessante con 27 punti (4° posto), la squadra viola invece fallisce una ghiotta occasione per avvicinarsi alle prime (resta a 26).

SAMPDORIA INTERNAZIONALE “R. GARRONE” – BOGLIASCO (GE) ORE 15:00

Il primo tempo termina 0 1 per l’Inter grazie al gol di Quieto che spreca altre occasioni per dilagare. Nella ripresa la Samp gioca meglio e a metà sec. tempo pareggia: un difensore interista respinge la sfera, da fuori area arriva Francesco Conti che manda in rete la rete dell’1-1. L’Inter grida anche alla sfortuna per una traversa colpita. Samp e Inter ora salgono in classifica a 13 e 28 punti, per i lombardi un’occasione sprecata!

SPAL ROMA “CENTRO ADDESTRAMENTO SPAL” – FERRARA – ORE 13:00 –

clicca qui per articolo