UNDER 18 – Nel campionato Under 18 si sono giocate le ultime due gare dell’anno tra Bologna-Inter e Parma-Hellas Verona.

Nel campionato Under 18 A-B si sono giocate quest’oggi le due gare Bologna-Inter e Parma-Hellas Verona valide per la sedicesima giornata.

In Emilia si è giocata Bologna-Inter alle ore 14:00 presso il Comunale di Crespellano. La gara è terminata 2-2.

L’Inter di mister Benny Carbone va in vantaggio al 23′ con Humanes Gomez.

Il Bologna con Armanini prima al 70′ della ripresa pareggia, al 73′ si porta sul 2-1 sempre con un gol segnato da Armanini e ribalta il match.

Nel finale un autogol dei rossoblù regala il 2-2 ai nerazzurri.

In classifica, i felsinei di mister Della Rocca vanno a 19 punti, mentre l’Inter sale a 28.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sempre in Emilia, ma al Centro Sportivo “Mutti Training Center” di Collecchio (PR),  alle ore 14:00 si è giocata la gara tra Parma ed Hellas Verona di mister Pagliuca.

Il primo tempo termina 0-0.

Nella ripresa arriva il gol della vittoria messo a segno dal Parma al 75′: Verona che attacca, arriva sulla trequarti avversaria ma perde palla, i ducali partono in contropiede, palla sulla destra a Mosans (numero 7) che in area dribbla un avversario, la mette in mezzo e Balduzzi (numero 10) tutto solo non sbaglia.

In classifica i padroni di casa salgono a 22 punti, l’Hellas Verona resta a 15.