Per il campionato Under 18 la Lazio vince 3-2 contro il Bologna mentre l’Inter batte la Spal con un netto 2-0.

Si sono giocate questo pomeriggio due gare per il campionato Under 18 A-B Bologna-Lazio girone A alle ore 14 e Spal-Inter alle ore 15.

Al centro sportivo “Biavati” di Bologna si è giocata Bologna-Lazio e la gara è terminata 3-2 per la Lazio di mister D’Urso. Vantaggio dei laziali con Della Salandra al minuto 4. Poi Bernacci su rigore al minuto 29 pareggia per il Bologna.

Nella ripresa Petrucci al minuto 62 riporta gli ospiti in vantaggio, Brasili al minuto 78 sigla il tris per i biancocelesti. Infine, il Bologna ancora con Bernacci va in gol  al minuto 82 e riapre la sfida sul 2-3, ma il risultato non cambia più fino alla fine.

Lazio che sale in classifica al terzo posto con 29 punti mentre il Bologna resta a 26.

__________________________________________

Al centro sportivo “Fabbri” di Ferrara alle ore 15:00 di questo pomeriggio si è giocata invece Spal-Inter.

Il punteggio finale ha sorriso all’Inter per 2-0 che è riuscita a segnare un gol per tempo. Infatti nel primo quarto d’ora di gioco i nerazzurri segnano con il numero 10 Quieto che con un gran tiro da fuori area porta la squadra di mister Zanchetta avanti di una rete.

La Spal cerca di pareggiarla ma colpisce un palo a 10 minuti dalla fine con una punizione di Longoni. Nel finale raddoppio dell’Inter su calcio di rigore (assegnato dall’arbitro per fallo del portiere Pareiko su un avversario) e il numero 4 Bovo dal dischetto non sbaglia.

In classifica l’Inter conquista 3 punti importanti in quanto scavalca proprio la Spal e va al primo posto con 37 mentre gli estensi restano a 36..