Under 18 – Genoa, Empoli e Roma ottengono 3 pt. ai danni di Cesena, Bologna e Sassuolo. (Campionato Under 18 A-B -25^ g.-)

______________________

 

CESENA – GENOA 1 – 2

disputata il 12/04/2023

Il match valido per il posticipo del Campionato Under 18 A-B (Girone A) che si è disputato mercoledì 12 aprile (ore 14.30) tra Cesena e Genoa è terminato 1-2 per i rossoblù del tecnico Gennaro Ruotolo. Cesena di mister Campedelli avanti 1-0 grazie al gol segnato dall’attaccante Marotta.

Al 44′ del primo tempo Genoa in gol a seguito di un rigore trasformato da capitan Pessolani. Ad inizio ripresa il Grifone, senza Casagrande assente per squalifica, s’ “impossessa del match” e ribalta il punteggio portandosi sul 2 1 con gol di Tassone.

Non succede più nulla fino alla fine, il Genoa U18 che conquista 3 punti salendo a 34 in piena zona play off, Cesena resta a 26 e subisce la 10^ sconfitta stagionale.

_______________________

EMPOLI – BOLOGNA 2 – 0

disputata giovedì 13 aprile al C.S. “Monteboro” di Empoli

I ragazzi di mister Davide Moro superano 2-0 il Bologna del tecnico Della Rocca.

In gol i toscani nel primo tempo due volte, al 16′ con Tommaso Bocci, al 37′ con Matteo Masini. Biancazzurri a 34 punti, felsinei a 32 ad 8 turni dalla fine.

Prossimo turno: Napoli Empoli domenica 16 aprile e Bologna-Roma in posticipo martedì 18

______________________

ROMA – SASSUOLO 4 – 1

disputata giovedì 13 aprile al C.S. di Trigoria (Roma)

I giallorossi di mister Tanrivermis battono 4 1 il Sassuolo di mister Pedone.

In gol Tarantino con una doppietta (26′ e 34′), poi Marazzotti sigla il tris. L’arbitro poi concede due rigori, uno per parte ed  entrambi messi a segno da Bolzan al 43′, Lombardo per i neroverdi al 56′ nella ripresa.

Roma avanti in classifica  a 47 punti, emiliani a 34. La Roma sarà impegnata martedì 18 aprile sul campo del Bologna (ore 14:00), il Sassuolo invece giocherà domenica 16 aprile in casa contro la Sampdoria (ore 15:00)