Quest’oggi si sono giocate le due gare della quinta giornata del campionato Under 18 tra Milan-Bologna e Sassuolo-Cesena.
Si sono giocate questo pomeriggio alle ore 15:00 le due gare Sassuolo-Cesena e Milan-Bologna valide per la quinta giornata del campionato Under 18 A-B.
Milan-Bologna si è giocata al Centro Sportivo “Vismara” di Milano ed è terminata 0-1 per i felsinei di mister Gigi Della Rocca. Il gol decisivo lo segna Castillo (numero 11) su calcio di rigore al 22′ del primo tempo.
Con questo successo i rossoblù dimenticano la brutta sconfitta casalinga subita contro il Torino nello scorso turno e salgono a 7 punti, il Milan resta ultimo a 1.
Prossimo turno (Domenica 13 ottobre – 6^ giornata -)
Genoa-Milan e Bologna-Fiorentina
______________________________________________________________________________
In Emilia invece si è giocata al Centro Sportivo “Mapei” di Sassuolo la gara Sassuolo-Cesena.
Anche in questo caso è arrivata una vittoria esterna, ma stavolta ottenuta dai romagnoli grazie all’autogol avvenuto al 66′ del neroverde Campani.
Grazie a questa vittoria in terra emiliana il Cesena di mister Lantignotti conquista il quinto successo consecutivo e si porta in classifica a 15 punti. Il Sassuolo del tecnico Gilioli resta a 7.
Prossimo turno (Domenica 13 ottobre – 6^ giornata -)
Empoli-Sassuolo e Cesena-Hellas Verona