Under – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Debutto amaro in campionato dell‘Under 18 di mister Semioli contro i pari età dell’Inter del tecnico Chivu.

I granata escono sconfitti di misura al Comunale “Da Vinci” di Grugliasco per 1-2. Per gli uomini di Semioli a segno il solito Barbieri, che già nei due test match aveva segnato due reti. La punta pareggia i conti dopo il vantaggio interista, bevendosi due avversari con un bel sombrero e battendo il portiere nerazzurro su assist di La Marca.

Primo tempo che si chiude con i nerazzurri in vantaggio con l’ex Verona e Roma Jurgens: cross dalla destra e dopo un batti e ribatti in area l’attaccante interista supera Fiorenza.

Al 21′ nella ripresa il pari di Barbieri, gol partita invece dell’ex Modena Abiuso (clicca qui per esclusiva TCG) che con un tiro dal limite batte il n.1 granata.

Finale nervoso: espulso il difensore del Toro, Calò.

I granata, quindi, restano a quota zero, ma con una partita in meno (Roma-Torino si giocherà mercoledì prossimo a Trigoria), mentre domenica saranno di scena a Genova contro il Grifone.

TABELLINO DEL MATCH

Torino-Inter 1-2  reti di: 20’Jurgens(I), 66′ Barbieri (T), 80′ Abiuso(I)

Torino: Fiorenza; Calò, Gregori, Dellavalle(dal 86’Ordisci); Dolcini, Chiarlone, Savini(c)( dal 73′ Andretta), Di Marco(dal 61′ Gheralia), La Marca; Gymah, Barbieri. A disp. Edo, Juricic, F.Todisco, De Matos, Albisetti, Eordea. All. Semioli

Inter: Bonucci, Zanotti, Monti(dal 72′ Dervishi), De Milato, Redondi(dal 86′ Bonavita), Fontanarosa, Grygar(dal 72’Sarr), Fabian, Jurgens,Semenza(dal 58′ Branzini), Abiuso(dal 86’Pezzini). A disp. Raimondi, Oppizzi, Pelamatti. All. Chivu

Ammoniti: Monti, Redondi, Fontanarosa (I), Dolcini, Dellavalle, Barbieri (T) Espulsi: Calò (T) al 94′

Articolo a cura di Stefano Sconti