Entella e Napoli si sono date battaglia alle ore 12:00 di sabato 17 febbraio in una gara valevole per il Campionato Primavera 2 (Girone B).

La gara si è giocata al C.S. “Daneri” di Chiavari (Ge) ed era valida alla vigilia per la 19^ giornata (4^ del girone di ritorno).

E’ un primo tempo molto equilibrato quello andato in scena in Liguria, con i padroni di casa che però hanno provato più volte ad impensierire il n.1 dei campani Turi.

L’unica vera occasione arriva alla mezz’ora con una bella girata di Mattioli che ha trova una grande risposta del portiere partenopeo.

Al duplice fischio quindi risultato in parità e squadre inchiodate sullo 0-0.

Nella ripresa il Napoli va in vantaggio al primo affondo con il 2004 fuoriquota Francesco Gioielli che in area è lesto a metterla in rete.

I padroni di casa di mister Melucci però la pareggiano praticamente subito con Bellotti bravo ad approfittare di un cross dalla destra e la mette in rete.

I liguri la vincono con merito nei minuti di recupero: Montevago (classe 2003 ex Samp in campo tutta la gara quest’oggi) va via sulla destra e crossa al centro per Perrone che batte un incolpevole Turi.

Vince così l’Entella che scavalca in classifica proprio il Napoli portandosi a 30 punti (+2 sugli azzurrini di mister Tedesco).

Sabato 24 febbraio è in programma la giornata n. 20 del Camp. Primavera 2 con le gare Ternana – V.Entella e Napoli-Spezia