Alle ore 14:00 di lunedì 7 febbraio si è giocata Virtus Francavilla-Catanzaro, match valido per la giornata nr. 11 del Camp. U15 Serie C.
Allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) si è disputata ieri pomeriggio la gara Virtus Francavilla-Catanzaro.
Il Catanzaro Under 15 di mister Cirillo ottiene 3 punti importanti sul campo dei pari età della Virtus Francavilla e sale in classifica al 4° posto con 18 punti (Girone F).
clicca qui per Virtus Francavilla-Catanzaro Under 17
Al 20′ giallorossi in gol con il n.11 Scicchitano, poi la Virtus pareggia i conti al 33′ con Baglivo e si rientra nei rispettivi spogliatoi sul punteggio di 1-1.
Nel secondo tempo altri gol ed emozioni.
clicca qui per Virtus Francavilla-Catanzaro Under 17
Al 40′ Curcio per il Catanzaro fallisce un penalty, poi al 50′ Francavilla in gol ancora con Baglivo con il punteggio che diventa 2-1 a favore dei brindisini del tecnico Verdesca.
Ma non è finita!
clicca qui per Catanzaro-Potenza Primavera
Minuto 63: Curcio si fa perdonare del rigore sbagliato e segna il 2-2, poi nel recupero esultano i calabresi grazie alla realizzazione del subentrato n.20 Simone Raimondi, classe 2008 prelevato dall’Academy Lamezia nella passata stagione.
Giallorossi avanti 2-3 e nelle ultimissime battute di gioco non riesce il miracolo al Francavilla che si fa prima raggiungere, poi superare, proprio nell’ultimo quarto d’ora.