Bella gara tra V.Francavilla e Palermo. Il match si è giocato sabato 21/1 alle 14:30 allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla F. (Br)

Il Palermo Primavera di mister Stefano Di Benedetto batte 3 2 in rimonta i padroni di casa del tecnico Andrea Solidoro. Il match è stato avvincente, pieno di reti e ben giocato dalle due squadre, il Palermo più cinico nella ripresa, la Virtus meglio nel primo tempo.

Pronti via e al minuto 8 Palermo in gol con Lo Coco il cui tiro al volo trova l’angolo e palla in rete!

Al 13′ Virtus in gol: calcio d’angolo per i pugliesi, palla in area, Cirulli colpisce il palo ma De Filippo è lesto a mandare la sfera in fondo al sacco.

Al 24′ i padroni di casa la ribaltano con grande forza. Da un cross laterale palla in mezzo, batti e ribatti, arriva Stigliano e risolve tutto depositandola in fondo alla rete.

Nella ripresa la gara è sempre giocata ad alto ritmo, ma il Palermo nell’ultimo quarto d’ora fa sua la gara. Al 33′ infatti da una punizione battuta dai rosanero, la palla arriva a Garofalo che segna.

Passano circa 5 minuti ed il Palermo, su azione di rimessa, segna anche il 2-3 definitivo con il n.19 Toivonen. Espulso poi il portiere Negro della Virtus, non succede più nulla fino al triplice fischio, la capolista Palermo sale a 30 punti e stacca di 3 sia Bari che Foggia nel Camp. Primavera 3 (Girone B).