Riviviamo le emozioni del match V. Francavilla-Potenza, valido per la prima giornata del campionato Primavera 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) la gara Virtus Francavilla-Potenza, valida per la prima giornata del campionato Primavera 3.

Il primo tempo termina 2 a 0 per il Potenza per effetto dei gol segnati da Gagliardi (6′) in contropiede e Mazzeo (dagli sviluppi di un corner) mentre la V. Francavilla colpisce un palo con Cirulli a cavallo tra la prima e la seconda rete dei lucani. Da segnalare un rigore dubbio non assegnato dalla Virtus e proteste dei padroni di casa.

Nella ripresa, invece, Cirulli segna l’1 a 2 al minuto 50 autore di una grande giocata individuale e insacca sul secondo palo. Poi Rotunno al minuto 60 realizza il 3 a 1 per la Primavera di mister Nocerino (ex calciatore del Milan) sfruttando un errore difensivo. Nel finale ancora Rotunno sigla il 4 a 1 definitivo per il Potenza sul campo della Virtus.

Riccardo Giovannetti