Venezia-Bologna – (Campionato Under 17 A-B – Girone B – ) Domenica 16 febbraio si gioca la gara in Veneto tra lagunari e felsinei

Una sconfitta sul campo della Spal, poi il 5-0 subito in casa adopera della forte Atalanta, 1-1 a Pordenone, infine la sconfitta in casa per 0-1 contro il Venezia. Per il Bologna Under 17 di mister Vigiani non è stato un inizio di campionato positivo, ma proprio da quel 13 ottobre (sconfitta per 0-1 in casa contro il Venezia di mister Andrea Soncin) qualcosa è cambiato. Infatti, i rossoblù hanno vinto e convinto nelle successive gare fino ad arrivare ad oggi a 28 punti in classifica in quarta posizione (assieme alla Spal). E dopo il 5-0 rifilato al Pordenone domenica scorsa, la truppa 2003 di mister Vigiani non vuole più fermarsi. E allora sotto con il Venezia, squadra capace di espugnare il campo degli emiliani all’andata, ma che di fronte si troverà una squadra completamente diversa, con più convinzione e fiducia nei propri mezzi.

Il Venezia, dal canto suo, non ha più nulla da chiedere al campionato per quanto riguarda i sogni play off. I lagunari si trovano con 13 punti in terzultima posizione (3 vinte, 4 segni X e 11 perse, 10 gol fatti e ben 38 subiti) e avranno come obiettivo quello di valutare al meglio, fino alla fine del campionato, tutta la rosa in modo da promuovere, eventualmente in Primavera nella prossima stagione, elementi di spessore e qualità.